Appartamento in Vendita a Mosciano Sant'Angelo (TE) in Via Pietro Nenni
in Vendita a Mosciano Sant'Angelo, in via Pietro Nenni, Appartamento di circa 90 mq situato in una palazzina costruita nel 2009.
L'immobile al piano rialzato è composto da ingresso su soggiorno con accesso a un terrazzo abitabile, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola con balcone, bagno principale con doccia e finestra recentemente ristrutturato, bagno di servizio con allaccio per lavatrice.
Completano la proprietà un posto auto coperto di circa 15 mq e una cantina di circa 5 mq.
L'Appartamento viene venduto completamente arredato con mobili nuovi ed è dotato di aria condizionata e nuova caldaia. L'Appartamento si trova in ottime condizioni abitative, pavimento gres sull'intera superficie, infissi PVC doppio vetro, portone di ingresso blindato.
La posizione è servita, a pochi passi dal centro di Mosciano Sant'Angelo e a pochi chilometri da Giulianova e dal mare, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, perfetta sia come abitazione principale che come investimento.

56 mq
2 Camere
1 Bagni
100 mq
3 Camere
2 Bagni
90 mq
2
2